12 September 2010

un post al mese

neppure a farlo apposta, questo sembra essere ormai il mio ritmo per l'aggiornamento del blog: un post al mese. ma chissà, i preparativi più impegnativi sono conclusi (l'ultima settimana è stata decisiva, soprattutto sul fronte alloggio) e forse riuscirò a ritagliarmi qualche momento in più da passare qui e sul mio blog dedicato all'obento!. avevo del materiale pronto e contavo di dedicarmici durante le vacanze montane, ma la chiavetta internet mi ha tradito e non sono riuscita a connettermi neppure una volta.

comunque.

è tutto pronto per la partenza. tutto, tranne me! impazienza e terrore si alternano più o meno ogni 30 secondi, farà bene al mio organismo? boh.

però questi sono più o meno affari miei che non approfondirò qui. di solito qui ci sono le ricette, qualche delirio fotografico ed i lavori a maglia o cucito (che non si concludono mai). dato che io lascio sempre le cose a metà e  poi loro mi perseguitano rispuntando ad ogni angolo di casa (anche perché non dispongo, per loro, di un armadio stile creperie di Locronan, o di una bella cassapanca come quelle che avevo in casa vecchia, ma solo di 5 finestre con altrettante maniglie che diventano appendini per innumerevoli borse e che temo siano arrivate al limite di tenuta) quest'anno sono riuscita a finirne almeno una. la mia granny's bag con tessuto super giappo. eccola qui. ci ho messo persino la cerniera! (mai più...)









No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...