27 March 2010

oggi o mai più!

nonostante il cellulare nuovo che si connette ad internet, non sono stata particolarmnete diligente nell'aggiornamento del blog...è che devo capire come caricare le foto dal telefono, è ben più complesso di quanto credessi! mi piacerebbe, poi, scrivere sempre almeno qulche riga in giapponese, ma ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto linguistico nonostante il proficiency 2 (che è stato anche un colpo di fortuna, il che sta a significare che all'averlo superato non corrisponde, ahimé, un effettivo livello di proficiency 2 - che rimane il mio scopo principale per quest'anno). ma poco fa mi son detta, oggi o mai più! almeno qualche foto, no? ieri sera di ritorno da un aperitivo fuori ne ho scattate un po', di classiche, la Salute dal Ponte dell'Accademia, Palazzo Ducale, una magica luna tra gli alberi a Santo Stefano


No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...